logo pt home

Videomessaggi

 

Gruppo Consiliare Provinciale

APPUNTAMENTI

AGOSTO 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

 

 In evidenza  

Comunicato stampa n°11 del 24/02/ 2017

Quello che sta accadendo in Trentino negli ultimi tempi sotto il governo a guida  centro sinistra autonomista assume ogni giorno che passa contorni sempre più torbidi, ne è un esempio eclatante in questi giorni, il  come viene affrontata la questione del Consigliere del Patt Baratter, vicenda che coinvolge la Giunta provinciale a partire dal Presidente, qui si predica bene e si razzola malissimo, comprare voti sembra diventata una sciocchezzuola da nulla, alla faccia della integrità delle istituzioni.

Si cade poi nella farsa allorquando, sempre da questa maggioranza, vengono richiesti provvedimenti che rasentano il ridicolo: lo spostamento del Consigliere nel gruppo misto, come se questo ne cancellasse l'operato.

L'impressione che ne deriva è di una maggioranza che mostra tutte le sue crepe e contraddizioni, che il caso sia solo la punta di un iceberg sul quale occorre fare piena luce e capire cosa nasconde sotto il pelo dell'acqua è evidente.

Se qualcuno pensava che questa terra fosse immune da certe situazioni si trova a ricredersi di fronte a fatti gravissimi che vengono liquidati addirittura con comportamenti sui social network provocanti e offensivi dallo stesso interessato.

Atteggiamenti assolutori che sottolineano un pensiero di onnipotenza di chi vive la politica pensando di essere al di sopra di tutto.

Di fronte alla gravità dei fatti e le sue implicazioni, Progetto Trentino chiede le dimissioni del Consigliere, ritenendo impossibile, stante la situazione creatasi, che possa portare a termine la legislatura, essendo venuta meno la credibilità di chi rappresenta oggi le istituzioni.

 

Il Movimento Politico Progetto Trentino