logo pt home

APPUNTAMENTI

DICEMBRE 2018

COMUNICATO STAMPA 03.09.2018

In prima pagina del TRENTINO, a firma Paolo Mantovan, si accusano le forze politiche impegnate nella tornata elettorale di ottobre di non avere un programma, dunque di interessarsi solo di alleanze e poltrone. È evidente che l'attenzione del giornalista è rivolta a tutti tranne che a PT, l'innominato della politica trentina, quale partito che c'è ma che non deve mai essere citato. Sui motivi di una tale persistente e metodica dimenticanza torneremo in altro momento, interessandoci oggi ribadire che PT, subito dopo il 4 marzo, si è messo al lavoro per stendere un programma di governo provinciale, avendo ben chiaro quale Trentino avrebbe voluto costruire. I punti del programma dopo alcuni mesi di lavoro sono:  economia, scuola, Europa, lavoro, viabilità, sicurezza, riforma istituzionale e sono consultabili al sito www.progettotrentino.it.

Noi abbiamo lavorato sui contenuti con serietà e passione. Ci aspettiamo che chi guarda alla politica trentina non continui a parlare o scrivere come se PT abitasse nel limbo o peggio non esistesse.